Online le prime foto dal set della seconda stagione di Loki, che svelano una sequenza ambientata a Londra negli anni ’70.

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Nelle ultime ore sono trapelate online tante nuove foto dal set di Londra, che mostrano una sequenza ambientata nel passato:

Le foto mostrano anche il poster di un film con protagonista Kingo. Si tratta di un riferimento al film Eternals (2021): come spiegato nel cinecomic di Chloé Zhao, Kingo si è mimetizzato sulla Terra per migliaia di anni fingendo di far parte di una lunga generazione di attori di Bollywood con le stesse identiche sembianze.

La descrizione di una scena girata nella giornata di ieri spiega che la produzione ha occupato St. Martin’s Lane e ha decorato la facciata del Noel Coward Theatre con i poster che vedere qui sopra, per una sequenza apparentemente ambientata nel 1974.

Ecco anche alcuni brevi video dal set: