Secondo il produttore di Loki, Kevin Wright, la TVA potrebbe tornare anche nel futuro del MCU… la vedremo in Deadpool 3?
Intervistato da ComicBook.com, il produttore Kevin Wright ha stuzzicato sui possibili collegamenti tra la seconda stagione di Loki e altri progetti dell’MCU, tra cui Deadpool 3 (nel quale, secondo i rumor, sarà presente la Time Variance Authority):
Penso che tutto ciò che stiamo facendo qui certamente getti le basi per una narrazione fertile altrove. Posso dire da parte di tutti i membri del team creativo di Loki che siamo fiduciosi ed entusiasti della possibilità che la TVA sia in grado di continuare a raccontare storie al di fuori della nostra serie. Considero la TVA come la versione multiversale dello S.H.I.E.L.D. per il controllo del tempo, quindi credo che possano essere usati in vari posti e raccontare varie storie interessanti.
Secondo alcuni rumor, la TVA farà il suo ritorno in Deadpool 3 con un ruolo molto importante, in quanto si occuperà si salvare un “campione” per ogni universo a rischio di distruzione, tra cui anche Wolverine di Hugh Jackman.
Lo stesso insider Daniel Richtman, fonte estremamente affidabile, ha stuzzicato a riguardo:
In other words yes https://t.co/JchYPSpBuq
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 3, 2023