Loki: la stagione 2 della serie Marvel è stata rinviata a ottobre [RUMOR]

Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Stando a quanto rivelato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile per gli scoop sul mondo Marvel, i Marvel Studios avrebbero deciso di rinviare la seconda stagione al mese di ottobre. Inizialmente, la serie era prevista tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Secondo le fonti del sito a conoscenza della situazione, la causa del rinvio sarebbe legato principalmente a motivi narrativi: lo studio, infatti, vuole che la storia della serie sia la migliore possibile prima di rilasciarla su Disney+. Il sito ha aggiunto che Jonathan Majors continuerà ad interpretare il personaggio di Kang il Conquistatore nonostante le accuse di aggressione mosse di recente all’attore.