Bisha K. Ali, showrunner di Ms. Marvel, ha confermato il suo coinvolgimento nella serie su Loki con Tom Hiddleston.

Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.

Grazie ad una serie di tweet pubblicati sul suo profilo, Bisha K. Ali, sceneggiatrice del reboot televisivo di Quattro matrimoni e un funerale nonché showrunner della serie su Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel, ha espresso il proprio entusiasmo per l’arrivo di Loki sul servizio della Casa di Topolino il prossimo 11 giugno, confermando inaspettatamente il suo coinvolgimento nella lavorazione della serie:

“Inoltre è stata una delle interviste più belle che abbia mai fatto. Michael Waldron e il suo team hanno detto che volevano aggiungere uno storyteller che fosse anche un super-nerd ed esperto di fantascienza… ed io ho risposto ‘Reggimi il Samarian Sunset’. Kate Herron sta creando la sua visione… è mozzafiato. Non vedo l’ora di vederla nel mondo.”

 

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ l’11 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte