Effettivamente i Marvel Studios hanno registrato diversi dialoghi inediti di Chris Hemsworth per Loki…che i fan vorrebbero vedere tra le scene tagliate!

#ReleaseTheThrogCut

Lo scorso mercoledì è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il sesto ed ultimo episodio di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni (Tom Hiddleston) fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame.

Nel quinto episodio, è presente anche un Easter Egg dedicato ad un personaggio molto particolare: Throg, ossia un Thor con le sembianze di una rana che prova a raggiungere il Mjolnir mentre è intrappolato, che è stato doppiato da Chris Hemsworth.

Nel prodotto finale si è trattato di un semplice easter egg di pochi secondi, ma la produzione ha effettivamente girato uno scontro tra Thor in versione rana ed il Dio degli Inganni per il primo episodio della serie… e si tratta proprio della scena vista nel trailer che non è mai stata inserita nella serie, dove il protagonista è ad Asgard e indossa il costume di Thor (2011) di Kenneth Branagh.

Paul Zucker, uno dei responsabili del montaggio di Loki, in una recente intervista è tornato a discutere di questa scena, spiegando che Hemsworth ha registrato tanti nuovi dialoghi che sono stati tagliati:

Abbiamo una registrazione completa di Chris Hemsworth estremamente incazzato dopo che Loki lo trasforma in rana… che finisce per prenderlo a pugni!

Queste dichiarazioni non possono far altro che alimentare le speranze dei fan, che stanno chiedendo a gran voce questa scena  in modo simile a quanto fatto per The Falcon and The Winter Soldier con l’ormai celebre Zemo Cut.

Ricordiamo che la serie, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Tara Strong (Miss Minutes), Richard E. Grant (Classic Loki) e Jack Veal (Kid Loki).

SINOSSI
La serie, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.