Breve aggiornamento sulle serie dedicata a Loki direttamente da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios.

Nella primavera del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ debutterà una serie TV dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston, che non interpreterà il Dio degli Inganni classico visto in questi ultimi anni di MCU (che è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War), bensì la versione fuggita via con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, che ha dato vita ad una nuova linea temporale.

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic Con Experience brasiliano di ieri sera, il presidente Kevin Feige ha confermato le ultime voci, spiegando che le riprese della serie inizieranno presto. A questo punto possiamo aspettarci gli ultimi annunci sul casting già nelle prossime settimane? Vi terremo aggiornati.

La serie debutterà nel 2021, lo stesso periodo di WandaVision e dell’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness….aspettiamoci un anno folle per quanto riguarda l’esplorazione del Multiverso Marvel!

 Michael Waldron (Rick and Morty) sarà lo showrunner della serie, scriverà il primo episodio e verrà accreditato come creatore dello show e produttore esecutivo.