Loki: Jonathan Majors interpreterà ‘molteplici varianti’ di Kang nella stagione 2, ecco gli ultimi rumor

Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, nella stagione 2 della serie con Tom Hiddleston ci saranno “molteplici varianti di Kang il Conquistatore“, tutte interpretate da Jonathan Majors.

La notizia è stata confermata anche da The Cosmic Circus, aggiungendo che il personaggio apparirà in 3 dei 6 episodi che compongono la seconda stagione e che alcune tra le varianti presenti saranno Victor Timely (già visto brevemente nella seconda scena post-credits di Ant-Man and The Wasp: Quantumania) e Mr. Gryphon.

Infine, Richtman aggiunge che nella seconda stagione ci saranno “molti più viaggi nel tempo” e che “la trama avrà un profondo impatto e molteplici ripercussioni sul futuro dell’MCU”.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.