Jonathan Majors apparirà nel ruolo di Kang il Conquistatore durante la serie su Loki (Tom Hiddleston) secondo un nuovo rumor.

Il 9 giugno arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.

Lo scorso dicembre il giornalista Brandon Katz di Observer rivelò nel corso di un episodio del Post-Cred Podcast che Jonathan Majors (Lovecraft Country, Da 5 Bloods) sarebbe apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Kang il Conquistatore proprio in un episodio di Loki, per poi tornare ad interpretare il villain dei Fantastici 4 in Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed.

A distanza di mesi, il sito The Ronin – specializzato in aggiornamenti riguardanti le produzioni cinematografiche/televisive della Casa delle Idee – ha confermato il rumor iniziale grazie alle proprie fonti, suggerendo che Jonathan Majors apparirà nello show. Il sito, tuttavia, non ha fornito informazioni sulla portata della sua apparizione e del suo ruolo nella trama.

Considerando che Kang il Conquistatore è uno dei viaggiatori del tempo più importanti dell’Universo Marvel fumettistico e che la Time Variance Authority avrà un ruolo fondamentale in Loki, è probabile che la serie getterà le basi per la sua introduzione prima del suo debutto sul grande schermo. Vi invitiamo, tuttavia, a prendere questi rumor (non confermati) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da fonti più autorevoli.

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Loki Jonathan Majors Kang

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ l’11 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte