Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.
Pochi giorni fa, a sorpresa, i Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione. Il filmato, stando a quanto riporta Deadline, ha raccolto l’impressionante cifra di 80 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.
Si tratta del trailer per una serie Marvel su Disney+ più visto di sempre, seguito da quelli di She-Hulk: Attorney At Law (78 milioni), Moon Knight (75 milioni), Loki (60 milioni), WandaVision (52 milioni) e Hawkeye (41.5 milioni).
Tecnicamente, in testa alla classifica resta il trailer il The Falcon and The Winter Soldier – mostrato in occasione del Super Bowl, che rappresenta una gigantesca vetrina – con 125 milioni di visualizzazioni.