Loki: il trailer della stagione 2 proiettato durante un evento Disney, ecco la descrizione!

Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

In nottata, durante i Disney Television Upfront, è stato proiettato il trailer della seconda stagione. Nonostante il filmato sia rimasto un’esclusiva per i presenti e non sia ancora stato pubblicato in via ufficiale, è trapelata online una descrizione:

Il trailer inizia con l’apertura di un’ascensore, il quale rivela qualcuno che sfoglia le pagine di un libro. Loki entra nell’inquadratura, ma qualcosa non va – a quanto pare, l’individuo è lo stesso Loki, che presto si ritrova ad avere dei glitch.

Avendo viaggiato nel tempo e in differenti universi, la variante di Loki dice di aver visto cose orribili e rivela una statua di Kang dietro un muro. Kang il Conquistatore fa il suo attesissimo ingresso e viene affiancato da Mobius, precedentemente creduto morto, che ora ha un nuovo look.

Allo stesso modo, anche i personaggi della prima stagione – Ravonna, Sylvie e Cacciatrice B-15 – riappaiono mentre Loki avverte della guerra. Molteplici varianti del Dio dell’Inganno scendono insieme sul campo di battaglia per fermare la guerra, con Mobius che torna all’ovile e presta il suo aiuto ai vari Loki.