Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

LEGGI ANCHE:

In nottata, durante i Disney Content Showcase APAC 2022, è stato mostrato il trailer della seconda stagione. Il filmato è stato mostrato a porte chiuse e non è stato ancora rilasciato online, ma è trapelata una descrizione:

Il trailer inizia con l’apertura di un’ascensore, il quale rivela qualcuno che sfoglia le pagine di un libro. Loki entra nell’inquadratura, ma qualcosa non va – a quanto pare, l’individuo è lo stesso Loki, che presto si ritrova ad avere dei glitch.

Avendo viaggiato nel tempo e in diversi multiversi, la variante di Loki dice di aver visto cose orribili e rivela una statua di Kang dietro un muro. Kang il Conquistatore fa il suo attesissimo ingresso e viene affiancato da Mobius, precedentemente creduto morto, che ora ha un nuovo look.

Allo stesso modo, anche i personaggi della prima stagione – Ravonna, Sylvie e Cacciatrice B-15 – riappaiono mentre Loki avverte della guerra. Molteplici varianti del Dio dell’Inganno scendono insieme sul campo di battaglia per fermare la guerra, con Mobius che torna all’ovile e presta il suo aiuto ai vari Loki.