Loki, il regista della stagione 2 stuzzica: ‘Il Kang definitivo non è ancora arrivato’

Intervistato da ScreenRant per promuovere la seconda stagione di Loki, il VFX supervisor e regista del secondo episodio Dan DeLeeuw ha anticipato che ancora non abbiamo visto “il Kang definitivo” nell’MCU:

Oh, domanda interessante. Adoro tutti i Kang, è un grande personaggio secondo me. Non so se abbiamo visto il Kang definitivo, per lo meno per come io immaginerei il Kang “definitivo”. Credo ci sia qualcuno che ancora deve uscire fuori dall’ombra.

Tralasciando Colui Che Rimane dalla prima stagione (che tornerà anche nella stagione 2), Kang il Conquistatore e il Concilio dei Kang (guidato da Immortus, Centurion e il Faraone Rama-Tut) introdotti in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ancora dobbiamo fare la conoscenza della variante Victor Timely, che dovrebbe apparire dal terzo episodio e ricoprire un ruolo importante per il resto della stagione,

Il Kang visto in Ant-Man and The Wasp: Quantumania era stato descritto come la “variante più pericolosa”, quella temuta proprio da Colui Che Rimane, ma è molto probabile che un’altra versione del personaggio sarà al centro di ciò che saranno Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars?