Deadpool 3

Loki: il produttore stuzzica sulla presenza della TVA in altri progetti dell’MCU, tornerà in Deadpool 3?

In nottata si è tenuta la world premiere della seconda stagione di Loki, che debutterà nella notte tra giovedì e venerdì su Disney+. Parlando con Variety, il produttore Kevin Wright ha accennato alla possibilità di vedere la TVA in altri progetti dell’MCU, considerando anche i rumor riguardanti la trama di Deadpool 3 (2024):

Pensi che la TVA potrebbe cominciare ad apparire in altri titoli dell’MCU?

Lo adorerei. Guarda, sono stato rinchiuso con “Loki” per almeno cinque anni ora, quando la serie è finita, e insieme a ogni filmmaker che ha lavorato alla serie, abbiamo avuto le solite conversazioni: è come se la TVA potrebbe essere questo elemento di connessione di tutto questo storytelling. E ne abbiamo visto solo una frazione. Siamo focalizzati su questo dipartimento più piccolo con Mobius, B-15 e Renslayer, ma date un’occhiata al panorama — questo posto è infinito.

L’aspetto eccitante è che ci sono sicuramente più storie da poter raccontare. Ci siamo scavati il nostro piccolo angolino in questa sabbiera e abbiamo creato qualcosa di divertente. Speriamo che anche altri vogliano giocarci.

Secondo svariati rumor, la TVA tornerà nel terzo film dedicato a Deadpool – con un cameo di Owen Wilson come Mobius – e potrebbe avere anche un ruolo molto importante nel futuro del Multiverso, andando a prelevare un eroe per ogni universo tra quelli che si stanno distruggendo.

Deadpool