Loki

Loki, il produttore loda Tom Hiddleston e stuzzica sulla trama della stagione 2: ‘Andremo in posti inesplorati’

Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Nel corso di un’intervista durante il D23: Inside Disney podcast, il produttore Stephen Broussard ha stuzzicato sulla seconda stagione della serie:

“Non voglio dirvi troppe cose. È molto emozionante. Credo che il nostro team abbia fatto un lavoro fantastico. La cosa che più mi entusiasma è che Tom [Hiddleston] sembra davvero essere tornato ai vecchi tempi, si diverte un mondo con un personaggio in continua evoluzione.”

Broussard ha poi lodato la performance di Tom Hiddleston nei panni del protagonista:

“Tom [Hiddleston] è uno degli attori più straordinari con cui io abbia mai lavorato. È fantastico vederlo lavorare e vederlo portare in vita questo personaggio. Ha fatto un lavoro incredibile in questa seconda stagione.”

Il produttore, infine, ha riflettuto sulle differenze con la prima stagione:

“L’arco narrativo di Loki nella prima stagione era cercare di capire chi fosse e cosa potesse essere oltre al cattivo che è sempre stato. E per gran parte della stagione è un uomo perso, sa come finisce la sua vita, sa che i suoi ‘gloriosi propositi’ non lo porteranno da nessuna parte. La seconda stagione mostrerà Loki sotto una nuova luce, quasi eroica, nel momento in cui lui stesso prende le redini della sua vita e scopre di poter essere di più.”