Il produttore Kevin Wright discute dell’interessante scena d’apertura del sesto episodio.
Intervistaro da Marvel.com, il produttore esecutivo Kevin Wright ha spiegato la dinamica del dietro-le-quinte per arrivare a tutta la sequenza di apertura del sesto episodio, con Loki che cerca volta dopo volta di far funzionare il piano:
Penso che la parte più divertente fosse mentre giravamo, perché stai praticamente ripetendo l’episodio 4 ancora, ancora e ancora, e gli attori iniziano a perdere il conto dei giorni, dove siamo con la storia e cosa sta accadendo.
Per com’era finito l’Episodio 4, per com’era stato girato, il nostro cast, ad eccezione di Tom [Hiddleston], pensava che stesse accadendo qualcosa di diverso. Gli abbiamo tipo mentito su ciò che stava effettivamente accadendo così da fargli dare una pazzesca performance. Primo che avessero visto tutti gli episodi, pensavano che stesse accadendo ben altro alla fine del quarto episodio. Credo ci fosse tutto questo livello extra di confusione, mentre ripetevamo ancora e ancora e ancora, cercando di capire perché e cosa stesse accadendo.