Il primo episodio della seconda stagione di Loki registra 446 milioni di minuti guardati in 3 giorni, meno della stagione precedente.
Il The Hollywood Reporter ha rilasciato i dati di visione raccolti dall’azienda di analisti Nielsen, svelando che il primo episodio della Seconda stagione di Loki ha totalizzato all’incirca 446 milioni di minuti guardati nei primi tre giorni dall’uscita dell’episodio, un risultato inferiore a quello del primo episodio della Prima stagione, che registrò ben 731 milioni di minuti guardati.
La serie stessa non è neanche presente tra i 10 titoli su streaming più seguiti nel periodo dal 2 all’8 Ottobre:
1. Suits (Netflix/Peacock), 1.28 miliardi di minuti guardati
2. Grey’s Anatomy (Netflix), 2 miliardi
3. Haunted Mansion (Disney+), 992 milioni
4. Reptile (Netflix), 838 milioni
5. Love Is Blind (Netflix), 821 milioni
6. Bluey (Disney+), 701 milioni
7. NCIS (Netrflix/Paramount+), 666 milioni
8. Gilmore Girls (Netflix), 628 milioni
9. Elemental (Disney+), 621 milioni
10. Cocomelon (Netflix), 597 milioni
La Disney non ha ancora comunicato i dati esatti, spiegando però la serie è stata vista 10.9 milioni di volte nel mondo nei primi 3 giorni.