Il finale della seconda stagione di Loki registra ben 753 milioni di minuti su Disney+ nei primi 4 giorni di proiezione.
Lo scorso mese è andato in onda il finale della seconda stagione di Loki, intitolato “Gloriosi propositi”, che si è concluso in modo a dir poco sconvolgente. L’episodio ha convinto appieno i fan e sui vari social possiamo leggere un gran numero di commenti positivi, con molte persone che lo stanno definendo uno dei migliori prodotti degli ultimi anni del Marvel Cinematic Universe.
Stando quanto spiegato da Nielsen – una delle aziende più importanti per quanto riguarda l’analisi dei dati dello streaming (e non solo) – il finale della seconda stagione di Loki è stato un successo per Disney, ottenendo un incremento di spettatori del 35% in più rispetto all’episodio presente.
Dal 6 al 12 novembre, nei primi 4 giorni dall’uscita del finale della serie, Loki è stata vista per ben 753 milioni di minuti su Disney+.
Si tratta della miglior serie originale per la settimana del 6 – 12 novembre e della terza serie TV (considerando anche quelle non originali) della settimana dietro a Bluey, Grey’s Anatomy e Suits.
Ecco le due classifiche:
Rimanendo in tema, stando a quanto spiegato da Deadline, il finale della seconda stagione di Loki è stato visto ben 11.2 milioni di volte nei suoi primi 3 giorni, un incremento del 3% rispetto alla prima stagione (vista 10.9 milioni di volte in 3 giorni).
Inoltre, si tratta del secondo miglior finale dell’anno a livello di spettatori per Disney+, dietro soltanto a quello della terza stagione di The Mandalorian.