Oggi è uscito su Disney+ il making of di Loki, che include diversi momenti dal dietro le quinte, oltre ad alcune scene inedite tagliate dal montaggio finale.

Lo scorso mercoledì è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il sesto ed ultimo episodio di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni (Tom Hiddleston) fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame.

Oggi su Disney+ è uscito Assembled: The Making of Loki, documentario incentrato sulla lavorazione della serie che include interviste esclusive ai principali attori protagonisti come Tom Hiddleston, Richard E. Grant, Owen Wilson e tanti altri ancora.

Nel lungo filmato, sono presenti anche delle sequenze inedite di Jonathan Majors come Colui che Rimane, insieme ad alcuni dialoghi che sono stati tagliati.

Al minuto 55.30, possiamo sentire infatti Colui che rimane rimarcare le sue immense capacità, spiegando:

Vi proverei a spiegare tutto ciò di cui sono capace, ma non abbiamo a disposizione quel milione di anni necessario per farvi capire!

Poco dopo, in modo del tutto eccentrico, si rivolge a dei dubbiosi Loki e Sylvie spiegando:

Ragazzi, se avessi davvero una sedia esplosiva, perché non potrei avere anche un pavimento esplosivo?

Infine, Majors aggiunge:

Voi pensate che io mi trovi qui con voi… Who! Io sono dappertutto.

Ricordiamo che la serie, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Tara Strong (Miss Minutes), Richard E. Grant (Classic Loki) e Jack Veal (Kid Loki).

SINOSSI
La serie, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte