L’account Twitter dei Teletubbies celebra Loki pubblicando un’illustrazione di Dipsy in versione Variante del Dio Degli Inganni.

Lo scorso mercoledì è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il sesto ed ultimo episodio di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni (Tom Hiddleston) fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame.

In un’intervista ad Entertainment Weekly dello scorso maggio, prima del rilascio della serie sul servizio della Casa di Topolino, la regista Kate Herron menzionò i Teletubbies – serie per bambini creata dalla BBCtra le principali fonti di ispirazione dello show, destando la curiosità di molti fan. Nel corso di un’intervista con For All Nerds TV, la regista ha finalmente rotto il silenzio sulla sua precedente dichiarazione, spiegando di essersi ispirata al giardino dei Teletubbies per la rappresentazione del Vuoto nel Marvel Cinematic Universe.

L’account Twitter ufficiale della serie per bambini ha deciso di celebrare questa rivelazione pubblicando online un’illustrazione di Dipsy, uno dei protagonisti, in versione variante di Loki!

Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte