Ecco le categorie degli Emmy Awards 2022 in cui i Marvel Studios hanno proposto Loki.

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Gold Derby ha condiviso le categorie in cui i Marvel Studios presenteranno la prima stagione di Loki per gli Emmy Awards del 2022.

Nella categoria della recitazione, troviamo tutto il cast: Tom Hiddleston (Loki), Owen Wilson (Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer) e Wunmi Mosaku (Cacciatrice B-15).

Nella categoria ‘Attore non protagonista’ troviamo Richard E. Grant (Classic Loki) e Jonathan Majors (Colui Che Rimane) rispettivamente per l’episodio 5 e 6.

Il primo episodio (Gloriosi Propositi) è stato proposto nelle categorie ‘Miglior sceneggiatura (Drammatico)’ e ‘Miglior Costumi (Fantasy/Fantascienza)’, mentre il penultimo episodio (Viaggio nel mistero) in tre categorie, tra cui ‘Miglior Regia (Drammatico)’, ‘Miglior Acconciatura’ e ‘Miglior trucco’. Il terzo episodio (Lamentis) è stato proposto per la categoria ‘Miglior fotografia’. Le ultime tre categorie per cui verrà proposta la serie è ‘Miglior casting (Drama)’, ‘Miglior design del titolo’ e ‘Miglior tema musicale’.