Durante un’intervista con Variety, Kevin Wright (executive producer della seconda stagione di Loki) ha espresso il proprio parere sulla situazione legale in cui si trova Jonathan Majors (accusato di violenza e aggressione dalla sua ex fidanzata, ancora in attesa di processo) e come si è comportata la produzione a riguardo:
Hai menzionato Colui Che Rimane e Victor Timely. Avete finito la Stagione 2 nel 2022, ma l’arresto di Jonathan Majors per aggressione in Marzo ha portato a qualche cambiamento nella serie?
No. Questa è forse — anzi, non forse — questa è la prima serie Marvel che non ha avuto una sessione di riprese aggiuntive. La storia che vedrete sullo schermo è quella che volevamo raccontare fin dall’inizio. Avevamo un’idea molto precisa di cosa volevamo che fosse, e siamo riusciti a girarla tutta durante le riprese. È praticamente quello che vedrete su schermo su Disney+.
È chiaro che Majors interpreta un ruolo fondamentale in questa stagione, e hai accennato che Marvel solitamente fa riprese aggiuntive su tutti i suoi titoli. Ci sono state discussioni riguardo dei possibili cambiamenti, data l’incertezza con quello che sta accadendo con Majors?
No. Abbiamo preso questa decisione — ne so quanto te al momento. Ci sembrava precipitoso fare qualunque cosa senza sapere come [il processo] si risolverà.