Nel corso di un’intervista con Marvel.com, il produttore Stephen Broussard ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore e delle sue Varianti nell’MCU, stuzzicando sulle prossime e inaspettate apparizioni del personaggio in altri progetti:
“Il futuro non è scritto, e questo personaggio potrebbe andare in qualsiasi direzione. Chiaramente potrebbe essere qualsiasi cosa, in qualsiasi forma. Parte del divertimento quando si parla di Jonathan e Kang è aspettarsi l’inaspettato. Tutte le possibilità sono sul tavolo.”
“Sapevamo soltanto di avere quello che mi piace chiamare un ‘artiata coltellino svizzero’, e avevamo bisogno di un attore che fosse un camaleonte e fosse capace di una gamma incredibile. Jonathan [Majors] è una forza della natura, e guardarlo completamente possedere questa versione di Kang è stato impressionante ogni giorno, dentro e fuori.”
Nell’articolo pubblicato sul sito di Marvel Entertainment, inoltre, è stato confermato che la prossima apparizione di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe sarà nella seconda stagione di Loki, dove interpreterà Victor Timely (qui tutta la spiegazione).