Loki: i Marvel Studios confermano ufficialmente la presenza di Kang il Conquistatore nella stagione 2!

Nel corso di un’intervista con Marvel.com, il produttore Stephen Broussard ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore e delle sue Varianti nell’MCU, stuzzicando sulle prossime e inaspettate apparizioni del personaggio in altri progetti:

“Il futuro non è scritto, e questo personaggio potrebbe andare in qualsiasi direzione. Chiaramente potrebbe essere qualsiasi cosa, in qualsiasi forma. Parte del divertimento quando si parla di Jonathan e Kang è aspettarsi l’inaspettato. Tutte le possibilità sono sul tavolo.”

“Sapevamo soltanto di avere quello che mi piace chiamare un ‘artiata coltellino svizzero’, e avevamo bisogno di un attore che fosse un camaleonte e fosse capace di una gamma incredibile. Jonathan [Majors] è una forza della natura, e guardarlo completamente possedere questa versione di Kang è stato impressionante ogni giorno, dentro e fuori.”

Nell’articolo pubblicato sul sito di Marvel Entertainment, inoltre, è stato confermato che la prossima apparizione di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe sarà nella seconda stagione di Loki, dove interpreterà Victor Timely (qui tutta la spiegazione).