I concept art scartati di Loki mostrano una scena tagliata dalla serie con… una variante del Dio degli Inganni con i baffi!

Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

In queste ore l’illustratrice Karla Ortiz ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni concept art ufficiali scartati di Loki che mostrano una scena tagliata dalla serie in cui avremmo visto Mobius (Owen Wilson) parlare con diverse versioni alternative del Dio degli Inganni, tra cui un Loki con i baffi:

“Mi sono dimenticato di mostrare altri concept di Loki che ho realizzato per la serie.

Questa volta si tratta di un disegno finito di un momento specifico della storia non più usato. Non solo abbiamo un Loki più anziano che parla con Mobius ma un sacco di varianti di Loki:

1. Loki mento sfuggente
2. Loki con il codino
3. Loki alternativo
4. Loki con i baffi, il mio preferito

Questi concept sono stati realizzati all’inizio del processo creativo, il fantastico Owen Wilson non era stato ancora ingaggiato per il ruolo di Mobius. Mi sono divertito un sacco ad illustrarlo, specialmente Loki con i baffi.”

Loki