Loki, Gugu Mbatha-Raw ha svelato che Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) sarebbe il “migliore amico ideale” per Ravonna Renslayer.

Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Durante una sessione di Q&A con The A.V. Club, Gugu Mbatha-Raw, interprete del Giudice Ravonna Renslayer, ha parlato della seconda stagione di Loki. In risposta a una domanda di un fan che le ha chiesto quale personaggio del Marvel Cinematic Universe sarebbe un ottimo migliore amico per Ravonna, la scelta dell’attrice è ricaduta su Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), villain principale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di Avengers: The Kang Dynasty:

“Non saprei. È un po’ un lupo solitario. Penso che non sia una grande amica per nessuno. Quindi direi o Kang oppure che Ravonna ha una carriera da solista.”