Stando a quanto spiega l’autorevole Deadline, Gugu Mbatha-Raw è entrata nel cast della serie su Loki in un ruolo importante.

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier (previste per il 2020) e Loki (prevista per il 2021).

La serie si trova ora in fase di produzione e stando a quanto spiegato da Deadline, l’attrice Gugu Mbatha-Raw è entrata nel cast della serie, in cui avrà un ruolo molto importante che ovviamente non è stato rivelato.

L’attrice è comparsa in The Cloverfield Paradox, La Bella e la Bestia, Nelle pieghe del tempo, in Motherless Brooklin di Edward Norton e nel celebre episodio San Juniper di Black Mirror.

Fonte

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole villain Loki (Tom Hiddleston) torna ad essere il Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirigerà gli episodi, mentre Michael Waldron è a capo del team di scrittori. Il debutto è previsto su Disney+ per il prossimo anno – 2021.