Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) ha confermato di aver iniziato a girare le sue scene per la seconda stagione di Loki.

Lo scorso anno è stata rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo. Forte del successo della serie, i Marvel Studios hanno annunciato una seconda stagione in cui il protagonista dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Gugu Mbatha-Raw, interprete del Giudice Ravonna Renslayer in Loki, ha confermato di aver iniziato a girare le sue scene sul set della seconda stagione. Pur non potendo rivelare alcun dettaglio, l’attrice ha spiegato che per certi versi è come se “il tempo non fosse passato” dalle riprese della prima stagione:

Fallon: “Stai girando la seconda stagione?”

Mbatha-Raw: “Sì, abbiamo appena iniziato.”

Fallon: “Oh davvero, a Londra?”

Mbatha-Raw: “Sì, esatto.”

Fallon: “Tutto tace. È tutto top-secret, no?”

Mbatha-Raw: “È così, ho paura. Non mi è permesso rivelare troppo. È davvero fantastico essere tornata. Dato che il mio personaggio ha a che fare con il tempo e con la Time Variance Authority, tornare in quel mi fa sentire come se il tempo non fosse passato [dalla prima stagione].