Loki, Gugu Mbatha-Raw anticipa una seconda stagione più dark: “Andremo in territori inesplorati”

Loki, Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) ha anticipato una seconda stagione più dark: “Andremo in territori inesplorati.”

Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Durante un’intervista con PopCulture.com, Gugu Mbatha-Raw, interprete del Giudice Ravonna Renslayer, ha parlato della seconda stagione di Loki, spiegando in che modo si distinguerà dalla prima stagione e anticipando la direzione che prenderà il suo personaggio:

“Oh, mio Dio. Sai che non posso dire niente su Loki. [ride] La polizia Marvel verrebbe da me e mi farebbe fuori. Ma no, sono felice che arriverà e amo davvero il mio personaggio. Penso che [Ravonna] sia inaspettata e complessa. E quindi non vedo l’ora di andare in territori più dark e profondi con lei.”