Loki, Gugu Mbatha-Raw ha anticipato delle scene con degli animali nella seconda stagione della serie con Tom Hiddleston.

Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Durante una sessione di Q&A con The A.V. Club, Gugu Mbatha-Raw, interprete del Giudice Ravonna Renslayer, ha parlato della seconda stagione di Loki. In risposta a una domanda di un fan che le ha chiesto quale fosse il suo ricordo preferito legato alle riprese della serie con Tom Hiddleston, l’attrice ha anticipato che il suo personaggio condividerà la scena con “alcuni animali” in determinati episodi:

Recentemente, abbiamo avuto degli animali sul set della seconda stagione. Spero che non sia un grosso spoiler. [ride] Ma ho girato alcune scene con alcuni animali. Probabilmente sono stati i miei compagni di scena preferiti.”