Loki

Loki: gli ultimi rumor svelano la trama della seconda stagione della serie Marvel con Tom Hiddleston

Un nuovo report sulla seconda stagione di Loki sembra far luce sul fato della TVA dopo il finale della prima stagione.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Nelle scorse ore, il noto insider Daniel Richtman ha condiviso sul suo Patreon alcune informazioni sulla possibile trama della seconda stagione di Loki.

Secondo quanto riportato dal noto e affidabile scooper, infatti, la villain principale della nuova serie sul dio dell’inganno sarà il personaggio interpretato da Katie Dickie, la cui vera identità sarà svelata solo nella seconda metà della stagione.

Nel corso delle varie puntate, questa villain cercherà di eliminare, con l’ausilio di alcuni ex-agenti della TVA, le varie linee temporali alternative che si sono formate in seguito all’assassinio di Colui che Rimane da parte di Sylvie nel finale della prima stagione.

Entrando nel dettaglio, Kate Dickie interpreterà una versione anziana di Sylvie, la variante femminile di Loki che era stata interpretata da Sophia Di Martino nella prima stagione.

Naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di qualche rivelazione ufficiale.