Possibili informazioni sulla serie TV dedicata a Loki, in arrivo il prossimo anno sulla piattaforma Disney+.

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier (previste per il 2020) e Loki (prevista per il 2021).

Per quanto rigaruda la serie su Loki con protagonista Tom Hiddleston, che si trova in fase di riprese, nel breve teaser rilasciato durante il Super Bowl possiamo vedere il protagonista in quella che potrebbe essere una cella che indossa una giacca con scritto TVA, un chiaro riferimento a quella che potrebbe essere una delle tematiche più importanti della serie: i viaggi nel tempo e più in generale nel Multiverso.

Nell’Universo Marvel, la TVA è infatti la Time Variance Authority, organizzazione che monitora le timeline alternative nel Multiverso, che si scaglia contro quelle più pericolose e che opera tramite i suoi cloni artificiali, i chronomonitor, assieme ad alcuni agenti di alto rango (come ad esempio Justice Peace). Nei fumetti è inoltre collegata ai Fantastici Quattro e persino a Kang il Conquistatore.

Con queste premesse, un rumor lanciato da Full Circle Cinema sostiene che nella serie verranno gettate le basi per il debutto del signore del Tempo, ovvero Kang il Conquistatore – che nei fumetti ha anche fatto parte della Time Variance Authority.

Il sito non rivela ulteriori informazioni in merito al potenziale debutto di Kang e naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare la news come un rumor.

Fonte