Il sito Production Weeky ha già caricato la scheda della seconda stagione di Loki, con la produzione che inizierà a gennaio 2022!

Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante i viaggi nel tempo di Avengers: Endgame. La serie è entrata in produzione lo scorso marzo ma, dopo la sospensione forzata dei lavori a causa della pandemia, le riprese sono ufficialmente ripartite ad Atlanta in questi giorni.

Come vi abbiamo anticipato in diverse occasioni, ora Spoiler TV ha scoperto che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione dai Marvel Studios nonostante la prima stagione si trovi ancora in fase di produzione!

La notizia proviene dal sito Production Weekly – vero e proprio punto di riferimento per le produzioni cinematografiche e televisive utilizzato anche dagli addetti ai lavori – sul quale possiamo leggere che la seconda stagione della serie entrerà in fase di produzione a gennaio del 2022. 

Al momento le riprese della prima stagione sono ripartite, ma l’uscita non è stata ancora rivelata. In un primo momento era stata annunciata per l’autunno del 2021, ma con l’emergenza Coronavirus non è detto che riuscirà a rispettare la data d’uscita. Vi terremo aggiornati.

Loki

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, potrebbe essere “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

SINOSSI
In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte