DeObia Oparei, che interpreta Boastful Loki, ha lodato la performance di Tom Hiddleston per il Dio degli Inganni nella serie su Disney+.

Lo scorso mese è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganniinterpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Nel corso di una recente intervista, DeObia Oparei (che interpreta “Boastful Loki” nella serie) ha lodato Tom Hiddleston e la sua impressionante etica lavorativa:

Si alzava davvero, davvero presto, sono sicuro che a lui sta bene che lo dica… si alzava sempre alle 3 del mattino per andare a correre. Voleva essere sicuro di essere sempre concentrato e con i piedi per terra. Aveva un rituale per il quale ogni mattina si sciacquava il volto con l’acqua gelida e poi andava a correre. Non so quanto correva, ma è stato incredibile.

Oltre ad essere stato un vero esempio per gli altri attori, Hiddleston è riuscito a creare un ambiente di lavoro sano e divertente:

Portava tutta la sua incredibile energia sul set. Sceglieva la musica con l’obiettivo di farci entrare nell’atmosfera. Era davvero, davvero concentrato, la sua etica lavorativa è incredibile.

Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), GuguMbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte