Loki Tom Hiddleston

Tom Hiddleston potrebbe aver chiuso con Loki? Definisce la stagione 2 “la conclusione di 14 anni della mia vita”

Nella giornata di ieri è stato rilasciato su Disney+ lo sconvolgente episodio finale della seconda stagione di Loki, dove il Dio dell’Inganno decide di usare i suoi nuovi poteri per sostituire Colui Che Rimane come nuovo “maestro del tempo”, diventando il Dio delle Storie e permettendo libero arbitrio nella Sacra Linea Temporale.

Dopo la fine dello sciopero degli attori, terminato ufficialmente nella notte tra mercoledì e giovedì dopo ben 118 giorni, le star di Hollywood possono tornare a promuovere i propri progetti in uscita. Per celebrare l’occasione, Tom Hiddleston è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon e ha commentato gli eventi dell’episodio, lasciando intendere che potrebbe aver chiuso con il personaggio:

È un cerchio che si chiude. Non è solo la conclusione della seconda stagione, ma anche della storia iniziata con la prima. Ed è anche la conclusione di 14 anni della mia vita. È stato un viaggio meraviglioso.

Al momento, non si conoscono i piani dei Marvel Studios per il personaggio: il produttore ha manifestato l’interesse della compagnia nel far incontrare nuovamente Thor e Loki, ma le parole di Hiddleston suonano come una chiusura definitiva.