Loki

Loki 2 – lo sceneggiatore ringrazia i fan, che lo vorrebbero alla guida di Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars

Venerdì è andato in onda l’episodio finale della seconda stagione di Loki, che ha convinto appieno la critica ed i fan, che lo stanno incoronando come uno dei migliori prodotti degli ultimi anni di Universo Cinematografico Marvel.

Per l’occasione, il capo sceneggiatore di questa seconda stagione (che ha lavorato anche alla prima) Eric Martin ha ringraziato i fan con un post su Twitter, spiegando:

Grazie per tutto l’amore per Loki. Così tante persone piene di talento hanno dato tutto ciò che avevano per realizzare qualcosa di cui siamo davvero orgogliosi, spero che lo abbiate notato.

In risposta a questo post, diversi fan hanno manifestato il loro desiderio di vedere Eric Martin ed il team di Loki alla guida di due importanti film che esploreranno il tema del Multiverso: Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Al momento, i Marvel Studios hanno ingaggiato Jeff Loveness (Ant-Man and The Wasp: Quantumania) per The Kang Dynasty e Michael Waldron (Loki – Stagione 1, Doctor Strange 2) per Secret Wars, ma secondo alcuni rumor, potrebbero decidere di cambiare sceneggiatori prossimamente.