L’annuncio è stato fatto tramite un video YouTube dai fondatori.

Tramite un video su YouTube, Ben Brode e Hamilton Chu, fondatori dello studio Second Dinner ed ex dipendenti di Blizzard Entertainment, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogioco legato all’Universo Marvel.

Ovviamente non ci sono novità in merito ma Brode ha confermato che il titolo è in sviluppo da sei mesi, dopo aver ricevuto un finanziamento di 30 milioni di dollari da NetEase. Il capo di Marvel Games, Jay Ong, ha spiegato di essere ottimista per la parnership con Second Dinner:

Ho lavorato con Hamilton e Ben per diversi anni e loro sono esattamente gli sviluppatori che vogliamo per un nuovo gioco Marvel. Loro due e gli altri componenti di Second Dinner hanno creato alcuni dei giochi migliori dell storia, e ora lavoreranno con il team di Marvel Games e avranno la possibilità di divertirsi con l’universo Marvel…sarà fantastico! O forse spettacolare! O incredibile! O molto probabilmente tutti gli aggettivi che ho detto.”

I curriculum di Chu e Brode sono di tutto rispetto: Hamilton Chu ha lavorato come executive producer di Hearthstone, sei anni di Bungie per lo sviluppo di Halo e Halo 2.