Lo spin-off di Arrow e Flash, in preparazione alla The CW, si arricchisce di due nuovi ingressi nel cast. The Hollywood Reporter conferma che l’attore Arthur Darvill (“Doctor Who”) è entrato a bordo del progetto nei panni di c-dc-comics_notizia-2Rip Hunter, un viaggiatore del tempo piuttosto furbo e affascinante.

Ma non è tutto. Deadline rivela, inoltre, che la semi-esordiente Ciara Renée è stata ingaggiata per dare il volto a Kendra Saunders/Hawkgirl nel serial. Nella serie, Kendra è una giovane donna che scopre di essersi reincarnata più volte nel corso dei secoli; quando provocata, esce fuori il suo lato da guerriera, con tanto di ali.

Rip Hunter è invece uno scaltro viaggiatore del tempo il cui aspetto affascinante nasconde un animo tormentato. Un abile inventore e un maestro negli stili di combattimento, il personaggio (realmente mai apparso in tv prima d’ora, almeno non in una serie live-action) è in grado di raggiungere epoche lontane grazie all’uso di una Sfera del Tempo.

La nuova serie deve essere confermata, ma se così è, andrà in onda il prossimo anno, e questi due nuovi attori andranno ad aggiungersi agli altri membri del cast, Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Caity Lotz (nuovamente nei panni della defunta Sara Lance, l’ex Black Canary?), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave).