Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di Batman v Superman, Ben Affleck iniziò a sviluppare un film dedicato al suo Batman, che in una prima fase avrebbe scritto, diretto e prodotto, oltre ovviamente ad avere il ruolo del protagonista. Warner fissò le riprese per inizio 2020, ma successivamente l’attore decise di abbandonare prima la sceneggiatura e quindi la regia, decidendo alla fine di separarsi dal ruolo del Cavaliere Oscuro (che riprenderà ora nel film su Flash).
L’intero progetto è stato affidato a Matt Reeves, che ha deciso di optare per un reboot in un altro universo con protagonista Robert Pattinson, mantenendo il titolo The Batman.
Di seguito vi mostriamo una serie di storyboard animati – realizzati dall’arista Jay Oliva – che mostrano le idee di Affleck e Manganiello per lo scontro tra i due protagonisti.
Affleck e Joe Manganiello si sono anche incontrati in svariate occasioni, soffermandosi sin da subito sui combattimenti tra i loro personaggi, molto intensi e brutali. Nello specifico, i due hanno preso come principale fonte di ispirazione il celebre cinematic trailer di Batman: Arkham Origins (diretto da Tim Miller, regista del primo Deadpool).
Vi invitiamo a cliccare qui se volete scoprire tutti i dettagli su questo film mai realizzato.