Lo sceneggiatore Geoff Thorne spiega di aver scritto il pilot per una serie TV dedicata alla Bobbi Morse di Adrianne Palicki.

Alcuni anni fa è stato annunciato uno spin-off di Agents of SHIELD intitolato Marvel’s Most Wanted, con protagonisti Lance Hunter (Nick Blood) e Bobbi Morse (Adrianne Palicki). Il pilot è stato girato nel 2016, la sceneggiatura era già pronta…ma nonostante ciò ABC ha deciso di non ordinare l’intera serie, mandando all’aria le speranze dei fan. Successivamente abbiamo visto Lance Hunter fare il suo ritorno nella quinta stagione di Agents of SHIELD, ma non abbiamo più avuto informazioni su Bobbi Morse, caduta ormai nel dimenticatoio.

Ora lo sceneggiatore, attore e produttore Geoff Thorne (Power Book II: Ghost) ha spiegato su Twitter di aver scritto una sceneggiatura per uno spin-off mai realizzato proprio su Bobbi Morse, con i fan che hanno iniziato a gran voce di vedere nuovamente il personaggio in una serie su Disney+ o Hulu.

E se avessi già scritto un pilot per questa attrice nei panni di questo personaggio? (suggerimento: non è una domanda ipotetica).

Inoltre Thorne ha spiegato che non era la sceneggiatura del pilot di Most Wanted, ma di una serie solista dedicata esclusivamente al personaggio, pubblicandone anche un estratto:

Fonte