Lo sceneggiatore di ‘Quantumania’ anticipa che vedremo Kang uccidere diverse varianti degli Avengers in futuro!

Lo sceneggiatore di ‘Quantumania’ ha lasciato intendere che vedremo Kang uccidere diverse varianti degli Avengers in futuro!

Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un’intervista con Gizmodo, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato a ruota libera del suo lavoro su Ant-Man and The Wasp: Quantumania e del futuro di Kang il Conquistatore nell’Universo Cinematografico Marvel, lasciando intendere che in futuro potrebbe essere mostrato lo scontro tra il villain e le Varianti di altri personaggi dal Multiverso:

io9: “Hai pensato a quali Avengers abbia ucciso o quante volte avbia già ucciso certi personaggi, e magari avremo una risposta prima o poi?”

Loveness:Penso ci sia una frase che solo Kang sia in grado di dire, ed è una delle prime frasi che abbia mai scritto per lui. Mi ha aiutato a trovare la voce di questo personaggio ed è una delle prime cose che abbiamo mai provato nelle prove. Ero molto preoccupato inizialmente perché con un attore poco conosciuto… pensavo ‘Penso che potrebbe essere una frase grandiosa o una vera e propria merda. Vediamo come và.’ Poi sentii Jonathan [Majors] pronunciare quella frase con un tono agghiacciante e ricordo di aver pensato ‘Oh, penso che questo funzionerà.’ Questo tizio riesce a rendere credibile frasi come ‘Ti cancellerò dal tempo.’ Può dire quelle cose e comunicarle per quello che significano realmente.

La gioia del personaggio è che lo stiamo introducendo in modo non lineare. Non è la storia di origini di Kang. Questo tizio è stato in giro da un bel di tempo. Come ha detto, ‘Non vivo una vita lineare.’ E penso che la gioia del personaggio sia il fatto che lo stiamo incontrando alla fine di qualcosa. E quindi si possono dipingere un sacco di arazzi. Ma ucciderà Thor? Ha ucciso Thor? Quanti Thor ha ucciso? È qualcosa che magari verrà esplorato ulteriormente. Vedremo.”