L’interprete originale di Mr. Fantastic del film indipendente sui Fantastici Quattro del 1994 elogia il casting di John Krasinski in Doctor Strange 2.

Questo mese è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Alex Hyde-White, interprete di Mr. Fantastic nel film indipendente sui Fantastici Quattro prodotto nel 1994 da Roger Corman e mai distribuito, ha commentato il casting di John Krasinski nei panni di Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo aver spiegato di non essere rimasto particolarmente sorpreso dato che il coinvolgimento dell’attore era già stato rumoreggiato, Hyde-White ha elogiato Krasinski, sottolineando che a suo avviso incarna tutte le qualità necessariarie ad interpretare il leader del quartetto:

“Beh, non mi sorprende. Era stato rumoreggiato da un po’ di tempo. È entusiasmante! Ha dimostrato di essere un narratore, un attore protagonista e un produttore e regista fantastico. Krasinski è una forza da non sottovalutare perché ha la gioia di raccontare storie, ed è un buon leader. Queste sono le caratteristiche di Reed Richards. Se avessi inviato i dettagli per il casting di Reed, avresti scritto ‘Leader eccellente, pazzo controllato ma gentile. Collaboratore disposto a prendersi la colpa.’ Sentivo che fosse questo il valore psicologico dei nostri Fantastici Quattro. Abbiamo affrontato le motivazioni dei personaggi.”

Mr. Fantastic

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange 2 Jonathan Hickman

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte