L’incontro tra Zachary Levi e Dwayne Johnson torna in tendenza dopo le accuse a The Rock e la risposta di Levi

Shazam! Furia degli Dei di David Sandberg ha debuttato con appena 65 milioni nel mondo, rappresentando l’ennesima nota negativa dell’universo DC… ma dietro al suo fallimento, c’è una storia complessa e travagliata, che ha per protagonista anche Dwayne “The Rock” Johnson.

Secondo un nuovo report di The Wrap, DC in questi mesi ha avuto in casa un nuovo “villain”: Dwayne Johnson che, nel tentativo di rendere Black Adam il franchise di punta della compagnia, ha inevitabilmente danneggiato il suo film e persino Shazam! Furia degli Dei. Certo, non tutte le colpe sono le sue, ma secondo il sito, l’attore è responsabile di aver “tarpato le ali” al franchise di Shazam (qui maggiori dettagli).

Secondo le accuse infatti, l’attore ha rifiutato di inserire una scena post-credit in Black Adam in cui Hawkman ed altri eroi della JSA avrebbero reclutato Shazam, gettando quindi le basi per uno scontro… e non è tutto, dato che ha proibito al team di Shazam 2 di includere i personaggi della Justice Society of America nella versione originale della scena post-credit del film!

Quello verso Shazam deve essere un “odio” che nasce da tempo, in quanto lo stesso attore ha anche rifiutato di comparire come Black Adam nella scena dopo i titoli di coda del primo film del 2019.

A confermare queste accuse ci ha pensato lo stesso Zachary Levi, che si è scagliato direttamente contro Dwayne Johnson e, dopo aver ricondiviso le accuse rivolte all’attore, ha scritto un messaggio semplice ma diretto: La verità ti renderà libero.

Inevitabilmente, la notizia ha fatto discutere molto sui social e, in nottata, è tornato in tendenza su Twitter un video dell’incontro tra Zachary Levi e Dwayne Johnson al Comic-Con di San Diego… e con il senno di poi, molti fan stanno notando una certa tensione sul volto di Levi!

Ecco il video in questione: