Attenzione agli SPOILER su X-Men #21 di Jonathan Hickman, che include un cameo di Kevin Feige in un evento importante.

Come molti di voi sapranno, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato promosso anche a Chief Creative Officer dell’intera Marvel e supervisionerà ogni iniziativa creativa e ogni nuova storia, avendo quindi l’ultima parola anche su Marvel Television e Marvel Comics.

Il suo è stato un percorso a dir poco incredibile nella Marvel e, dopo essere partito come semplice produttore di secondo livello, si è ricalcato uno spazio sempre più grande all’interno dei Marvel Studios, arrivando a gestire la compagnia rispondendo esclusivamente alla Disney. Grazie alla sua minuziosa programmazione e alle sue idee rivoluzionarie, i l’Universo Cinematografico Marvel si è consolidato come il franchise più redditizio della storia dell’intrattenimento (ed ovviamente uno dei più apprezzati dai fan).

Ora sulle pagine di X-Men #21, che esce oggi negli Stati Uniti, Jonathan Hickman ha voluto omaggiare Feige, facendogli incontrare proprio Scott Summers aka Ciclope ad una cena di gala del Club infernale (non aggiungiamo ulteriori dettagli per non rovinarvi la futura lettura)!

Feige, mentre sorseggia un drink (e indossa uno dei suoi immancabili cappelli) chiede a Scott “qual è la tua storia?” e quest’ultimo sorridendo risponde “è complicata“.

Fonte