Licantropus, Laura Donnelly non vede l’ora di tornare nel ruolo di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe dopo lo speciale.

Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.

Nel corso di un’intervista con The Wrap, Laura Donnelly ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe e di esplorare una versione del personaggio più fedele ai fumetti rispetto a quella vista nello speciale su Licantropus:

Sì, assolutamente. La cosa che amo di questa storia particolare di Elsa è che abbiamo la sensazione di essere solo all’inizio di qualcosa per lei. Non è introdotta come il personaggio che è nei fumetti. È in uno stato precedente a quello o magari è stata così in passato ed è successo qualcosa… Non lo sappiamo. E quindi è come se fosse solo un assaggio di molti, molti strati che si trovano sotto la superficie e di una backstory più grande.”