Secondo un recente rumor, Licantropus (Werewolf by night in originale) si appresta a fare il suo debutto nel MCU in un progetto ancora non rivelato. Si tratta di Moon Knight o Blade?

Sono giorni caldi per quanto riguarda il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel e continuano ad arrivare aggiornamenti, report, annunci e rumor sui vari progetti in fase di sviluppo.

Stando a quanto sostiene The GWW, i Marvel Studios sono intenzionati ad introdurre Jack Russell a.k.a. Licantropus (Werewolf by Night in originale) in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento non è dato sapere se lo vedremo in un film o in una serie TV, ma ci sono almeno due opzioni.

La prima è legata a Moon Knight, che sarà protagonista di una serie TV sulla piattaforma di streaming Disney+: i due personaggi hanno diversi trascorsi nei fumetti e Marc Spector ha debuttato proprio sulle pagine di Werewolf by Night #32 di Doug Moench e Don Perlin.

Considerando i suoi trascorsi fumettistici, un’altra opzione potrebbe essere legata a Blade, film attualmente in sviluppo con protagonista Mahershala Ali, che farà parte della Fase 5.

Certo, presumibilmente non si tratterà di un vero e proprio villain e potrebbe avere un ruolo di supporto, dato che Russell (anche se non in grado di controllare la sua furia da licantropo) viene etichettato principalmente come un anti-eroe.

Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito; vi terremo aggiornati.

Fonte