Il 2 maggio in America farà il suo ritorno Legends of Tomorrow con la sua sesta stagione, di cui ora il network The CW ha pubblicato online il trailer ufficiale. Vi ricordiamo inoltre che il network The CW a febbraio ha deciso di rinnovare la serie per una settima stagione, che andrà in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Inoltre con un post su Twitter, Dominic Purcell, interprete di Mick Rory a.k.a. Heat Wave ha annunciato a sorpresa di aver abbandonato la serie. Il motivo? Divergenze creative con Warner Bros. Television:

L’accordo non è stato siglato, non ho nessun interesse. Qualsiasi cifra offriranno a livello aziendale, ho abbandonato Legends of Tomorrow. E’ stato un vero piacere ed un’esperienza incredibile dar vita all’iconico Heath Wave (aka) Mick Rory. Nessun attore al mondo avrebbe potuto interpretarlo meglio di me.

Tempo di andare avanti e vedere cosa succederà. @caitylotz @nickzano, badate a chi arriverà. Hanno bisogno di essere educati. Loro sono dei numeri – insegnategli a non fare affidamento sulla lealtà di uno studio. Allo studio non importa nulla. L’etica del lavoro ed il talento degli attori devono sempre dargli la confidenza di mettere in discussione le autorità.

A seguito del suo abbandono, gli unici membri del cast rimanenti dalla prima stagione sono Caity Lotz (Sara Lance/White Canary) e Amy Louise Pemberton (Gideon).

https://www.instagram.com/p/CNwX1YWBl8q/

Infine, ecco il poster della sesta stagione:

 Fonte