Lea Thompson si è proposta su Twitter per la regia di un film su Howard il Papero prodotto dai Marvel Studios.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019 è stata annunciata WhatIf…?, la prima serie animata dei Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee e composto da 10 episodi, vedrà il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.

Commentando l’apparizione a sorpresa di Howard il Papero nel nuovo trailer ufficiale della serie (che sarà doppiato da Seth Green come nei film sui Guardiani della Galassia), Lea Thompson, celebre per aver interpretato Lorraine Baines nella trilogia di Ritorno al futuro nonché interprete di Beverly Switzler in Howard e il destino del mondo (1986), ha approfittato del chiacchiericcio attorno a What If…? per proporsi alla regia di un reboot sul personaggio prodotto dai Marvel Studios:

“Ho visto che #HowardilPapero è al terzo posto in tendenze. È fantastico. Amo il mio papero. E se arrivassi a dirigere un reboot per la Marvel?

Ricordiamo che il cast vocale di What If…?vedrà Jeffrey Wright (Westworld) nel ruolo di Uatu l’Osservatore e numerosi attori del MCU tra cui Mark Ruffalo (Bruce Banner), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Dominic Cooper (Howard Stark), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Chris Hemsworth (Thor), Hayley Atwell (Peggy Carter) Chadwick Boseman (T’Challa), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Michael Rooker (Yondu), Toby Jones (Arnim Zola) e Stanley Tucci (Abraham Erskine). La serie animata, scritta da A.C. Bradley e diretta da Bryan Andrews, sarà distribuita su Disney+ a partire dall’11 agosto.

Howard il Papero

SINOSSI
What If…? capovolge la sceneggiatura dell’Universo Cinematografico Marvel, rielaborando in modi inaspettati eventi celebri dei film. In arrivo su Disney+ nell’estate del 2021, la prima serie animata Marvel Studios si concentra su diversi eroi dell’MCU, con un cast di voci che include una serie di star che riprendono i loro ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews, mentre Ashley Bradley è il capo sceneggiatore.

Fonte