Michael Wilkinson, il designer dell’outfit di Aquaman, interpretato da Jason Momoa, ha fatto alcune dichiarazione alla stamparelativamente alla sua creazione.

“È stato entusiasmante ed un vero onore portare questa icona al pubblico moderno. Zack Snyder ha delle idee brillanti per rendere questo personaggio potente e rilevante. Mi sono divertito molto a disegnare uno costume che riflettesse questa visione e che onorasse appieno il ricco lascito di questo personaggio”.

Jason Momoa indosserà i panni dell’attore anche per un film in solitaria previsto per il 2018 e per Justice League Part One nel 2017, affiancato da Gal Gadot, che interpreterà Wonder Woman, anche per lei previsto un film in solitaria, previsto per il 2017, che forse farà parte di una trilogia.

Passando ad un altro eroe di casa DC, Shazam, MTV ha parlato con Dwayne Johnson sul red carpet degli Oscar e ha fatto qualche domanda sul suo ruolo e sul film in solitaria che approderà in sala nel 2019.

“Potrebbe anche arrivare prima di quanto previsto. La sceneggatura è quasi pronta, è fenomenale, il suppoto degli studios è stato fantastico. È davvero una grande occasione, soprattutto per un personaggio come Black Adam che comincia la sua carriera come da cattivo e solo poi si trasforma in un anti-eroe; possiamo renderlo aggressivo, con un po’ di malizia”.

MTV ha intervistato anche Hans Zimmer, famoso compositore che si sta occupando di Batman v Superman.

“Ho già qualche idea. Sto cercando di creare un tema per ogni personaggio del film, mettiamola così. Siamo solo agli inizi. Ma sì, certo, teoricamente è questo che vorremmo fare… dovete ricordarvi che io arrivo da 10 anni di Batman, quindi è molto importante per me non tradire il lavoro fatto con Chris”.