Pedro Pascal

Le trattative con Pedro Pascal per Reed Richards a buon punto, Marvel gli permetterà di girare anche altri progetti

Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, era entrato nel vivo prima dello sciopero degli attori di Hollywood. In attesa di un annuncio ufficiale continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast: da Adam DriverVanessa Kirby, passando per Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.

Ieri sera, Deadline ha rivelato in esclusiva che Pedro Pascal (star di The Mandalorian e di Game of Thrones) è in trattative con i Marvel Studios per interpretare Reed Richards alias Mister Fantastic nel reboot. La testata aggiunge che la decisione finale non è ancora stata presa ma le trattative stanno andando in una direzione positiva per Pascal, che dovrà alternare i propri impegni con le riprese del film Il Gladiatore 2 e della seconda stagione della serie The Last of Us.

The Hollywood Reporter, inoltre, aggiunge che riuscire a far combaciare tutti gli impegni lavorativi dell’attore è un fattore chiave per il buon esito delle trattative. Le riprese del reboot sui Fantastici Quattro partiranno infatti a inizio del prossimo anno, ma Pascal ha già un gran numero di progetti che potrebbero compromettere l’accordo.

Infine, il reporter Justin Kroll di Deadline aggiunge che i Marvel Studios stanno lavorando per permettere a Pascal di girare Il Gladiatore 2 (ha già girato metà del film prima dell’inizio dello sciopero), la seconda stagione di The Last of Us (che entrerà in produzione da gennaio del prossimo anno) ed anche Weapons di Zack Cregger. Infine, Pascal il prossimo anno parteciperà anche alla produzione della quarta stagione di The Mandalorian, ma in quel caso presumibilmente solo come voice actor.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.