La prossima settimana Hulu potrebbe fornire qualche aggiornamento sullo stato delle serie Marvel’s Helstrom e Marvel’s M.O.D.O.K.

In seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment e al rilevamento della divisione televisiva della Casa delle Idee da parte dei Marvel Studios, il destino di Marvel’s Helstrom e della serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K. è diventato sempre più nebuloso. Nonostante la quasi totale assenza di aggiornamenti, pare che la prossima settimana avremo qualche dettaglio in più sullo stato dei due progetti per la piattaforma di streaming Hulu.

Questo mese, infatti, Hulu prenderà parte all’Interactive Advertising Bureau – un’associazione che rappresenta oltre 600 aziende di comunicazione negli USA e in Europa – per promuovere i contenuti in arrivo nei prossimi mesi (tra cui anche Marvel’s Helstrom e Marvel’s M.O.D.O.K.) a potenziali inserzionisti. L’evento, inizialmente previsto per marzo e rimandato a causa dell’emergenza coronavirus, si terrà online sulle principali piattaforme dal 22 al 26 giugno.

Di seguito trovate il programma completo dell’evento con l’elenco dei partecipanti:

  • Lunedì 22 giugno: Roku, Crackle Plus, Tubi, and Hulu
  • Martedì 23 giugno: Snap, Conde Nast, Facebook, Ellen Digital, Vevo
  • Mercoledì 24 giugno: The Wall Street Journal/Barron’s Group, Forbes, Vice Media Group, Vibenomics, American Public Media
  • Giovedì 25 giugno: YouTube, TiVo, Tremor Video, Samsung Ads, GSTV, Xandr, TikTok
  • Venerdì 26 giugno: Gaming/E-sports, 3BlackDot

L’ultimo aggiornamento su Marvel’s Helstrom risale allo scorso gennaio, quando il vicepresidente delegato dei contenuti originali di Hulu Craig Erwich dichiarò:

La stiamo girando in questo momento. Ho visto i primi quattro episodi e sono davvero entusiasta. È sicuramente un angolo diverso dell’Universo Marvel in termini di orrore. È una visione davvero unica per una serie horror avente una situazione familiare unica al centro di tutto.”

Marvel's Helstrom MODOK Hulu

Il cast di Marvel’s Helstrom, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte