Possibili informazioni sulle produzioni televisive dei Marvel Studios a seguito dell’emergenza sanitaria.

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa. Preso però le cose potrebbero cambiare e diversi stati americani e paesi europei hanno dato il via libera per far ripartire le produzioni, naturalmente incrementando la sicurezza per evitare il rischio di potenziali contagi.

Stando a quanto emerso dai vari insider in questi giorni (tra cui Jeremy Conrad, solitamente affidabile), i Marvel Studios faranno ripartire presto le riprese di The Falcon and The Winter Soldier per un’ultima settimana di produzione a Praga e le ultimissime riprese di WandaVision.

Le due serie ad oggi sono previste rispettivamente per autunno e dicembre 2020 per la piattaforma streaming Disney+, ma ancora non è stata rivelata la data esatta d’uscita.

Inoltre una volta completate le riprese di questi due progetti, l’insider Jeremy Conrad spiega che i Marvel Studios sono intenzionati a far partire le riprese di Hawkeye, la serie su Occhio di Falco con protagonista Jeremy Renner. A questo punto possiamo aspettarci presto degli aggiornamenti sul cast, tra cui il nome dell’interprete di Kate Bishop?

Fonte